.

MOSTRA JAEGER–LE COULTRE – INAUGURAZIONE CONSOLATO

riscontro il Suo cortese fax del 5 giugno, ma ricevuto in data odierna, per ringraziarlLa anche anche a nome del Consolato Generale e dell’ Ambasciata Svizzera in Italia della gentile collaborazione alle iniziative connesse all’inaugurazione del Consolato di Svizzera di Bari.

Ho il piacere di informarLa riguardo che la Jaeger–leCoultre esporrà, nell’ambito della mostra ?Jaeger–leCoultre: i dell’orologeria svizzera?, alcuni alcuni rarissimi pezzi storici messi cortesemente a disposizione dal museo Jaeger-leCoultre. Che non potranno non attrarre gli appassionati dell’alta orologeria e gioielleria.

Come anticipatoLe per le vie brevi La Pro–Helvetia e il Centro Culturale Svizzero avrebbero il desiderio di esporre, in contemporanea con la mostra sull’orologeria e nei medesimi spazi, alcune opere del Maestro Biagio Mastroianni, il cui book dovrebbe esserLe arrivato in questi giorni. Tale esposizione sarebbe integralmente finanziata dal CCS il cui direttore, dott. Lucchini, sarà a Bari per l’inaugurazione e per approfondire con Ella la possibilità di collaborazione con la Sprintendenza al fine di organizzare, per il prossimo inverno, una esposizione di carattere internazionale.

Nell’assicurarLa che sarà mia cura provvedere con tempestività agli adempimenti da Ella indicati nel citato fax del 5 giugno, mi è grata l’occasione per rinnovarLe i sensi della mia massima stima e considerazione.

(prof. avv. Ugo Patroni Griffi)

Text Brief “Schweizerisches Konsulat”
.